Beauty Tips

GARNIER FRUCTIS HAIR FOOD maschere per capelli

Garnier Fructis Hair Food è la nuova linea di maschere per capelli con ingredienti naturali. Con una formula priva di siliconi, parabeni, coloranti artificiali e al 98% naturale, Garnier propone un prodotto multiuso, ideale da utilizzare come: balsamo districante, maschera nutriente, leave in anticrespo.

Potevo non provarlo? Certo che no! Garnier Fructis Hair Food alla banana per capelli secchi è venuto con me a casa sabato ed è stato immediatamente provato come maschera, tenendola in posa 3 minuti come indicato sulla confezione. Risultato? Amore al primo utilizzo!

I capelli sono rimasti profumatissimi, che è una cosa che raramente mi succede nonostante innumerevoli prove e soprattutto morbidissimi.

Tutte le maschere, comunque, possono essere utilizzate come balsamo per districare i capelli ravvivandone la lucentezza.

Utilizzando il prodotto come maschera, come ho fatto io,  si ottiene un booster di nutrimento aggiuntivo. Il tempo di posa indicato è di 3 minuti, ma come tutte le maschere secondome più la tieni e meglio è.

Il terzo utilizzo che queste maschere possono avere è senza risciacquo, ad esempio per ammorbidire i capelli ed eliminare l’effetto crespo.

La maschera alla banana è indicata principalmente per capelli secchi e danneggiati. All’interno della formula troviamo Olio di Oliva, estratti di Rosmarino, Burro di Karité, Olio di Avocado, Olio di Cocco e succo di Banana.

Le altre maschere della linea sono:

Garnier Fructis Hair Food Bacche di Goji – Maschera nutriente 3in1 per capelli colorati
Garnier Fructis Hair Food Macadamia – Maschera 3in1 per capelli difficili da lisciare
Garnier Fructis Hair Food Papaya – Maschera riparatrice 3in1 per capelli danneggiati

 

Ovviamente conto di provarli tutti perché sono rimasta piacevolmente colpita, e voi?

Li avete provati?

Cosa ne pensate?

Rispondi