Beauty Tips

Sugar Scrub L’Oreal

Pubblicato il

Ebbene mi sono innamorata dello Sugar Scrub L’Oreal al kiwi Esfoliante Purificante, realizzato a base di zucchero, ricco di principi attivi e nutrienti per una pelle esfoliata, morbida e splendente.

Ideale per le pelli miste e grasse,questo scrub combina le proprietà dei 3 zuccheri selezionati da L’Oreal con le proprietà leviganti dei Semi di Kiwi che riducono visibilmente i punti neri e dell’Olio Essenziale di Menta Piperita in una formula pensata per ridurre le imperfezioni della pelle del viso. Inoltre la presenza dell’Olio Essenziale di Citronella assicura una purificazione ancor più profonda.

La formula riscaldante del Sugar Scrub purificante L’Oreal al kiwi aiuta a dilatare i pori, mentre la texture gel risulta leggera, fresca e lievemente profumata.

Io sono alle prime applicazioni, il profumo è davvero delizioso; lo scrub si può anche usare sulle labbra. Si tratta quindi di un trattamento ideale per prendersene cura, eliminando le cellule morte ed eventuali residui di lipstick e rendendole levigate, nutrite e meravigliosamente vellutate.

Inci:

Glycerin, Propylene Glycol, Sucrose, Cymbopogon Schoenanthus Oil, Actinidia Chinensis (Kiwi) Seed, Peg-30 Dipolyhydroxystearate, Accharide Hydrolysate, Trideceth-6, Triethanolamine, Mentha Piperita Oil/Peppermint Oil, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Ci 19140/Yellow 5, Ci 61570/Green 5, Caramel, Linalool, Limonene, Parfum/Fragrance. F.I.L. # B210673/1.

 

L’oreal ha fatto altre 2 varianti di questi scrub, che voglio provare al più presto;

  • Esfoliante Illuminante – con Olio di semi di Uva dall’effetto illuminante e levigante;
  • Esfoliante Nutriente – indicato per la pelle secca, è ricco di Burro di Cacao dall’effetto nutriente e lenitivo. Lascia la pelle elastica, morbida e vellutata.

Allla prossima!

Rispondi