Rullo decorativo

Dopo aver parlato nel precedente articolo di stencil, ora vorrei parlare di un’ altra tecnica per dare originalità ai nostri muri: non so da quanto esistano, perché io sono approdata nel mondo del fai da te da relativamente poco ( in modo decisamente assiduo ), ma i rulli decorativi sono l’idea più ingegnosa e fantastica nella quale mi sia fino ad ora imbattuta.

Sono dei semplici rulli per la vernice, con dei motivi sopra, che possono ricreare in una passata l’aspetto di una carta da parati classica. Meraviglioso, no ? In più ho letto che il rullo può anche servire per ricreare i disegni sui tessuti.L’idea ingegnosa, da quanto ho appreso, l’ha avuta Bosanquet Clare.

Come si usa è presto detto,ha spiegato che il sistema di rulli è composto da due parti, ovvero il rullo misura 6 cm di larghezza e i rulli con disegni a rilievo sono diversi modelli, poi vi è la scelta differente per i due applicatori, uno per l’uso sul tessuto e l’altro per la carta da parati.

Io credo che a breve quindi farò acquisti, i rulli finora li ho visti solo sul sito Etsy di cui ho messo l’indirizzo più in basso ( anche su Amazon in realtà li ho visti, ma vedo solo il rullo coi disegni perciò non vorrei mi arrivasse tutt’ altro ).

Il costo di questi rulli decorativi è tutto sommato abbordabile se consideriamo che il tempo che ci faranno risparmiare,in cifre si parla di circa 19€ per ciascun rullo decorato più il costo del porta rullo che può variare dai 13 ai 26€ circa rispettivamente per quello adatto alla decorazione murale e quello adatto alla pittura su tessuto.

Il sito, per chi fosse interessato è:  https://www.etsy.com/shop/patternedpaintroller?zanpid=2146411760172069888&utm_medium=affiliate&utm_source=zanox&utm_campaign=eu_buyer&utm_content=2205267

Rullo deco
Rullo deco
Rullo
Rullo
Rullo deco muro
Rullo deco muro

Rispondi