Ciao Ciao anonimo !

Oggi non parlerò di riciclo ma di una cosa parecchio noiosa: le chiamate anonime sul cellulare.

Ricevute da chiunque o quasi, oggi finalmente possiamo sapere chi ci stressa l’ anima usando il malefico “numero privato”.

Ho scoperto un sito che, a parer mio, è valido: Whomminghttps://www.whooming.com/it-IT/ ), in cui ti registri e con pochi passi, da subito, puoi sapere chi saranno gli anonimi che ti chiameranno da quel momento in poi.

Come funziona in breve : dopo la registrazione di rito col il vostro numero di telefono ( volendo anche tramite Facebook ), ogni qual volta vi chiameranno in forma privata non dovrete far altro che mettere giù durante la chiamata, senza rispondere.

Collegarvi al sito Whomming e, nelle 24 ore successive vedrete il numero che vi ha chiamato senza le ultime cifre, trascorse queste ore, vedrete il numero per intero.

Ci sono anche dei servizi a pagamento, come vedere subito il tutto numero che ti chiama senza aspettare 24 ore, ma anche ricevere direttamente l’ SMS col numero senza collegarsi o, ancora, attivare la registrazione della telefonata, in casi magari più gravi dove magari si è perseguitati.

Ci sono poi anonimi che non riconosce ma finora mi è capitato unicamente con i call center.

Insomma, sia che riceviate chiamate anonime, sia che le fate… Ormai la tecnologia finalmente, ha fatto il suo corso anche qui.

Rispondi